Io
Ciao, sono Serena, benvenuta/o nel mio sito!
La parola chiave del mio lavoro è valorizzare, penso infatti che la bellezza di una persona si debba ricercare nella sintonia e nello stare bene con sé stessi...
Amo quello che faccio e mi ritengo fortunatissima perché lo faccio. Sono dell'opinione che soprattutto nel mondo del makeup e della dermopigmentazione/tattoo non si smette mai d'imparare e proprio per questo investo tanto per poter crescere sempre di più e cercare di stare sempre al passo con le nuove tendenze.
Mi piace l'idea di creare e soprattutto di valorizzare! Di portare fuori Ciò che di bello c'è in ognuno di noi, Ciò che non mi appartiene invece è il trasformare, o lo stravolgere..
Un esempio che dico sempre alle mie spose
"Non esiste il trucco sposa, ma esiste il trucco PER la sposa" perché ognuno di noi deve sentirsi bella e bene con quello che indossa a partire dal trucco.
Per quanto riguarda il trucco permanente la parola chiave per me è "naturalezza" in poche parole il trucco permanente c'è ma non si deve vedere!
La mia storia
Fin da piccola mi rilassava disegnare, negli anni la passione per la matita e il pennello mi ha permesso di fare di una passione un lavoro.
Nasco come truccatrice, ma mi affascina tutto quello che mi circonda tanto da portarmi a fare corsi di acconciatura di dermopigmentazione e da qualche anno sto intraprendendo anche io mondo dei Fineline tattoo.
Make Up Artist presso Servizio Pubblico, in onda su La7.
Impegnata in molteplici collaborazioni, spiccano quelle per:
Wella, Samsung, SKY TV, Kids, 19th Street, La7.
Ha realizzato make up per spettacoli teatrali, programmi tv, shooting, servizi fotografici, riviste,
Tony Sperandeo, Daniela Santanchè, Alessandra Moretti, Pier Luigi Bersani,
Giulia Innocenzi, Claudio Lotito, Marco Travaglio, Francesco Storace…